Avvisi Informazione

Maturità? niente panico!

Il “toto maturità” è maledettamente più difficile del solito in questo 2020! Il coronavirus ha rimescolato le carte in tavola… saltano gli scritti e tutta la partita si gioca al colloquio orale!

Cos’è quella faccia? Sei nel panico? Niente ansia! Ohana ha la soluzione che fa per te!

«Esame non ti temo!»

È il programma dedicato agli studenti del quinto anno delle superiori. Ohana l’ha pensato proprio per aiutarti ad organizzare al meglio il colloquio che determinerà il tuo voto finale! E la buona notizia è che questo programma è più che imminente!

maturità

Da lunedì 20 aprile Ohana ti aspetta!

Come sarà il colloquio?

Sarà un colloquio lungo, anche un’ora. Sembra che saranno previste esercitazioni e traduzioni, in base agli indirizzi disciplinari delle varie scuole. Una centralità particolare verrà attribuita all’esperienza di «alternanza» fatta dal singolo candidato.

Ohana ti offre la sua professionalità!

I tutor di Ohana conoscono bene l’istituzione scolastica e sanno come guidarti nella preparazione delle piste argomentative percorribili durante il tuo esame orale. Poco importa se non sei un grande oratore: Ohana ti darà tutti gli strumenti per impostare il colloquio nel migliore dei modi!

Resta solo una cosa da fare!

Affrettati! Contattaci telefonicamente, oppure compila questo modulo. Ottimizza il tempo a tua disposizione e prepara con Ohana il tuo esame!

You may also like...