Ohana forma distanza

Ohana forma a diStanza!

I tempi del coronavirus ci hanno permesso di sviluppare nuove idee. Chiusi nelle nostre case, abbiamo sentito il bisogno di restare vicini ai nostri utenti, “di stanza in stanza”, dando aiuto ai nostri ragazzi nelle materie scolastiche.

Nasce Ohana abbaStanza vicino!

Un modo di darvi supporto e assistenza nell’apprendimento, sfruttando il potenziale delle nuove tecnologie, così che la «famiglia» di Ohana possa sentirsi unita al di là dell’isolamento cui siamo costretti per via delle restrizioni imposte in questa fase di emergenza sanitaria.

Siamo distanti, ma non siamo lontani!

Tutti i momenti di prova per noi rappresentano delle nuove sfide, che creando nuovi bisogni ci aiutano a migliorare. È per questo che Ohana abbaStanza vicino, nato con l’emergenza del coronavirus, intende offrire un servizio da remoto per supportare gli studenti nei loro compiti e nella scuola. È in questo senso che Ohana forma a distanza.

A chi è rivolto Ohana abbaStanza vicino?

Ohana abbaStanza vicino è per te, se hai già frequentato Ohana in presenza e se sei uno studente o una studentessa della seguente fascia scolare: dalla quarta elemementare al quinto superiore. Riceverai l’aiuto che cerchi in molte e diverse materie, esattamente come prima. Per approfondimenti e informazioni, scrivici o chiamaci utilizzando il form nella pagina dei Contatti.

Non hai mai frequentato Ohana in presenza?

Abiti in un’altra città o in un’altra regione e non hai mai potuto frequentare dal vivo la «famiglia» di Ohana? Niente panico! Per te c’è un altro programma di supporto a distanza: Ohana attraverso lo schermo! Si tratta di un programma pensato appunto per darti l’aiuto che cerchi. Sarai affiancato da professionisti, qualificati e selezionati per il loro curriculum e per le loro qualità umane. Cosa stai aspettando? Contattaci ed entra anche tu a far parte della «famiglia» di Ohana!